Iuri Del Bono entra a far parte del team di Linetech Group come Business Development Manager | Linetech
Business Development

Iuri Del Bono entra a far parte del team di Linetech Group come Business Development Manager

Con un’esperienza ventennale nella gestione di importanti clienti italiani e internazionali, Iuri Del Bono si distingue per l’estrema cura e prontezza con cui supporta i clienti.

Del Bono condivide con Linetech Group la passione per l’innovazione e la grande attenzione ai dettagli: l’approccio focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, oltre alle sue competenze nel mondo Contact Center e della multicanalità, lo rendono un elemento prezioso della squadra commerciale.

«Iuri è un grande professionista, ha scelto di unirsi al nostro team ricambiando la nostra fiducia e credendo nei nostri valori» dichiara Lorenzo Tancredi CEO del gruppo Linetech, e aggiunge: «Farà parte di una squadra solida e sono certo che contribuirà a far crescere la nostra realtà attraverso il raggiungimento di obiettivi ambiziosi».

Il suo ingresso in Linetech Group ci rende orgogliosi ed è parte di una visione coerente e una strategia più ampia e lungimirante volta a garantire ai Clienti Linetech un servizio di elevata qualità, all’insegna dell’efficienza e del miglioramento costante dei risultati.

Tags:
No Comments

Post A Comment