Linetech annuncia la gestione dei Servizi di Customer Care di Amilon | Linetech

Linetech annuncia la gestione dei Servizi di Customer Care di Amilon

Linetech è lieta di annunciare la gestione del Servizio di Customer Care di Amilon a partire da Aprile 2021, garantendo il presidio multilingua nazionale ed internazionale delle piattaforme istituzionali Amilon.

A disposizione dei Clienti è stato istituito un centralino unificato con sistema di Interactive Voice Response strutturato (IVR) per garantire supporto con una copertura oraria ampliata a 12 ore (8.00-20.00) dal lunedì al sabato.

Ulteriore novità introdotta è l’opzione Call Me Back che consente di azzerare i tempi di attesa del Cliente e di ricontattarlo entro due ore lavorative, direttamente dal personale specializzato nella risoluzione della problematica da lui evidenziata.

Anche per le aziende e per i merchant, Amilon potrà attivare canali preferenziali dedicati selezionati sulla base delle necessità evidenziate dal Cliente con una riduzione sostanziale dei tempi di assistenza.

Una partnership vincente e di alto livello quella con Amilon, avviata con il costante obiettivo di migliorare la customer experience e sottolineando l’attenzione costante di Linetech rivolta ai Clienti e alla loro soddisfazione.

Per maggiori informazioni sui servizi Linetech è possibile inviare una mail a segreteria@linetech.it.

Clicca qui per visitare il sito Amilon

No Comments

Post A Comment