Linetech sviluppa un nuovo progetto insieme a DHL

“DHL OnBoarding” è il nome del progetto che Linetech e @DHL Express Italy hanno sviluppato insieme con la finalità di assistere clienti.

Nel presentarlo, Gianluca Furlanetto (ESS Deployment & Support Manager di DHL) ha descritto l’apertura di questa nuova attività e la creazione da zero di un team insieme a Linetech come un’esperienza molto coinvolgente e stimolante: «Abbiamo attivato il nuovo Contact Center per rilanciare le attività di training per i clienti che utilizzano per la prima volta MyDHL+, la piattaforma online di gestione spedizioni DHL Express. Poi, immediatamente dopo, ci siamo resi conto che potevamo utilizzare lo stesso canale anche per promuovere ulteriori azioni per i clienti esistenti.»

Nelle parole di Furlanetto, il supporto, la professionalità e la proattività di Linetech sono state fondamentali per far partire velocemente le attività. «Mi ritengo molto soddisfatto di come è partito il progetto e di come sta andando avanti; si lavora con piacere e serenità, in piena sinergia, grazie appunto al costante sostegno e contatto con Linetech» ha affermato il manager di DHL Express Italy.

Il Contact Center, operativo dai primi di giugno, ha dato subito ottimi risultati; infatti i KPI sono eccellenti e alcune delle persone Linetech hanno ricevuto ringraziamenti e apprezzamenti espliciti da parte dei clienti stessi per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dimostrate, oltre che per la qualità e precisione del training effettuato.

No Comments

Post A Comment